Cronaca Salerno, Salerno

Capaccio Paestum, scontro tra due auto a Laura: ferito un cane

Capaccio Paestum incidente località Laura
Capaccio Paestum incidente località Laura

Paura nel pomeriggio a Capaccio Paestum, dove due auto si sono scontrate in via Quistione, nella località Laura. L’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha provocato gravi danni ai veicoli, ma fortunatamente nessuna conseguenza per i conducenti, entrambi di nazionalità straniera.

L’incidente e il ferimento del cane a bordo

A bordo di una delle vetture viaggiava anche un cagnolino, rimasto ferito a seguito dello scontro. Secondo una prima ricostruzione, il cane sarebbe uscito dal trasportino durante l’impatto, sfondando il parabrezza dell’auto e riportando alcune ferite.

Il piccolo animale è stato soccorso immediatamente e trasferito presso un ambulatorio veterinario della zona, dove ha ricevuto le prime cure. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma resta sotto osservazione per accertamenti.

I rilievi e la gestione del traffico

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, guidati dal comandante Clelia Saviano. Gli operatori hanno messo in sicurezza la carreggiata, effettuando i rilievi del caso e provvedendo a regolare la circolazione, rallentata a causa dei detriti presenti sulla strada.

Le indagini serviranno a chiarire la dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità.

Capaccio Paestumincidente stradale

Ultime notizie