Nuovo incidente stradale all’incrocio tra via Magna Graecia e via Laghetto a Capaccio Paestum: ferite due donne. Residenti chiedono interventi per la sicurezza stradale. Lo riporta Stiletv.
Capaccio Paestum, ancora un incidente stradale: due donne ferite
Ancora un sinistro stradale nel punto critico tra via Magna Graecia e via Laghetto a Capaccio Paestum, lo stesso incrocio dove il 19 ottobre scorso perse la vita Anna Palladino, 70 anni, alla guida di una Fiat Panda coinvolta in una collisione con una Fiat 500 con due giovani salernitane a bordo.
Intorno alle 13 di oggi, mercoledì 5 novembre, una Fiat Punto e una Kia sono finite contro il cancello di una casa situata all’angolo dell’incrocio, provocando spavento ai residenti, ormai esasperati dalla frequenza degli incidenti. Due donne del posto sono rimaste ferite; una è stata trasportata in ospedale per accertamenti.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi e due ambulanze della Croce Rossa. Da tempo i cittadini sollecitano interventi urgenti per mettere in sicurezza l’incrocio, teatro di episodi anche mortali, attribuiti a velocità elevata e condotte imprudenti lungo l’asse tra Capaccio Scalo e Paestum.








