Virale un video postato sui social dal consigliere comunale di opposizione di Fratelli d’Italia Fernando Maria Mucciolo in cui si vede un uomo, mezzo nudo, fare delle flessioni in mezzo alla strada in Contrada Laura a Capaccio Paestum.
Follia a Capaccio Paestum: uomo mezzo nudo fa flessioni in strada
Queste immagini girate nella Contrada Laura parlano da sole: un uomo visibilmente ubriaco e alterato da sostanze stupefacenti, svolge attività ginnica pericolosamente in mezzo alla strada, in prossimità di un semaforo. Spiega il consigliere comunale di opposizione di Fratelli d’Italia Fernando Maria Mucciolo.
“Una scena assurda e pericolosa, che dimostra una cosa sola: manca completamente il controllo del territorio. Siamo nella zona costiera di Capaccio Paestum, cuore pulsante del turismo estivo, luogo dove migliaia di cittadini e famiglie si trasferiscono nei mesi caldi per trovare tranquillità, relax e sicurezza.” aggiunge Mucciolo.
Il consigliere comunale prosegue: “Ma la realtà è ben diversa: Laura, Licinella e Torre di Mare sono lasciate nell’abbandono e nel degrado, senza presidio, senza vigilanza, senza rispetto. Nel nostro programma avevamo proposto una sede decentrata della Polizia Locale proprio in queste contrade, per garantire sicurezza, ordine e vivibilità. Un impegno serio, concreto, che oggi appare ancora più urgente e necessario.”
“Chi governa oggi deve rispondere: è questo il modello di città turistica che vogliamo offrire?. Noi non ci stiamo. Continueremo a denunciare e a proporre soluzioni, perché le contrade costiere meritano rispetto e presenza costante dello Stato e dell’amministrazione locale.” ha aggiunto.