Carmine Caramante annuncia il rilancio di Fratelli d’Italia a Capaccio Paestum. Obiettivo: rafforzare la presenza in vista delle elezioni regionali. Lo riporta InfoCilento. «Stiamo lavorando per rafforzare il ruolo di Fratelli d’Italia sul territorio. La nostra attenzione resta alta, in particolare verso le sfide politiche future», ha dichiarato.
Capaccio Paestum, Carmine Caramante rilancia Fratelli d’Italia
Dopo i recenti movimenti in Consiglio comunale, che hanno visto il passaggio in maggioranza di Angelo Quaglia, Eustachio Voza e Maria Rosaria Giuliano, a Capaccio Paestum torna al centro della scena anche Fratelli d’Italia, che punta al rilancio in vista delle elezioni regionali. A farsi portavoce della strategia è Carmine Caramante, già candidato sindaco della città dei templi, che ha chiarito gli obiettivi del partito: «Stiamo lavorando per rafforzare il ruolo di Fratelli d’Italia sul territorio. La nostra attenzione resta alta, in particolare verso le sfide politiche future».
Caramante non si è sbilanciato sulle recenti evoluzioni in casa Forza Italia, ma ha tracciato una linea netta: «Noi proseguiamo sul nostro percorso, seguendo la linea del partito. Le scelte degli altri non cambiano la nostra visione per Capaccio Paestum, soprattutto in vista delle regionali». Il fermento politico nella città dei templi sembra destinato a crescere nei prossimi mesi, con Fratelli d’Italia impegnata a consolidare la propria presenza e a costruire una proposta politica radicata e coerente, in sintonia con le dinamiche territoriali.