Cambio al vertice del Comando di Polizia Municipale di Capaccio Paestum Con un decreto sindacale firmato dal sindaco Gaetano Paolino, il maggiore Antonio Rinaldi è stato nominato nuovo comandante dell’Area Polizia Locale e Protezione Civile del Comune.
Capaccio Paestum, Antonio Rinaldi è il nuovo comandante della Polizia Municipale
La nomina, ufficializzata oggi, segna un nuovo corso per il corpo di polizia municipale della città dei Templi e resterà in vigore per l’intera durata del mandato amministrativo del sindaco Paolino.
Antonio Rinaldi negli anni passati ha guidato il Comando della Polizia Municipale di Agropoli. A Capaccio Paestum succede a Clelia Saviano, che ha ricoperto il ruolo di comandante fino a oggi.
Il decreto
“Il dottor Rinaldi – si legge nel decreto firmato dal sindaco Paolino – dipendente di questo Ente a tempo pieno e indeterminato, appartenente all’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, è in possesso della qualificazione professionale richiesta per lo svolgimento delle funzioni medesime, in quanto è risultato vincitore di concorso della procedura concorsuale interna infra-categoria, all’esito della quale fu nominato Comandante della Polizia Municipale del Comune di Capaccio Paestum (Decreto Sindacale protocollo n.1 7920 del 30/04/2009)”.








