Cronaca Salerno

Capaccio Paestum, Antonio Rinaldi è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Capaccio Paestum Antonio Rinaldi comandante Polizia
Antonio Rinaldi
Capaccio Paestum Antonio Rinaldi comandante Polizia

Cambio al vertice del Comando di Polizia Municipale di Capaccio Paestum Con un decreto sindacale firmato dal sindaco Gaetano Paolino, il maggiore Antonio Rinaldi è stato nominato nuovo comandante dell’Area Polizia Locale e Protezione Civile del Comune.

Capaccio Paestum, Antonio Rinaldi è il nuovo comandante della Polizia Municipale

La nomina, ufficializzata oggi, segna un nuovo corso per il corpo di polizia municipale della città dei Templi e resterà in vigore per l’intera durata del mandato amministrativo del sindaco Paolino.

Antonio Rinaldi negli anni passati ha guidato il Comando della Polizia Municipale di Agropoli. A Capaccio Paestum succede a Clelia Saviano, che ha ricoperto il ruolo di comandante fino a oggi.

Il decreto

“Il dottor Rinaldi – si legge nel decreto firmato dal sindaco Paolino – dipendente di questo Ente a tempo pieno e indeterminato, appartenente all’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, è in possesso della qualificazione professionale richiesta per lo svolgimento delle funzioni medesime, in quanto è risultato vincitore di concorso della procedura concorsuale interna infra-categoria, all’esito della quale fu nominato Comandante della Polizia Municipale del Comune di Capaccio Paestum (Decreto Sindacale protocollo n.1 7920 del 30/04/2009)”. 

Capaccio Paestum

Ultime notizie