Martedì 23 dicembre al Teatro Augusteo di Salerno torna “Cantiamo con AIL”, evento musicale a sostegno del progetto “L’Ospedale a Casa” per pazienti ematologici. Presentazione lunedì 15 dicembre.
Salerno: torna “Cantiamo con AIL”, musica e solidarietà al Teatro Augusteo
Lunedì 15 dicembre, alle ore 10, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, sarà presentata la seconda edizione di “Cantiamo con AIL”, l’evento benefico organizzato da AIL Salerno – Marco Tulimieri, dopo il successo della scorsa edizione.
La manifestazione si svolgerà martedì 23 dicembre, alle ore 19.30, al Teatro Augusteo e metterà nuovamente la musica al servizio della solidarietà. I fondi raccolti saranno destinati al progetto “L’Ospedale a Casa”, che garantisce ai pazienti ematologici assistenza medica, infermieristica e supporto psicosociale direttamente a domicilio.
Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore Dario Loffredo, la Consigliera Vittoria Cosentino, la Presidente di AIL Salerno Elvira Tulimieri e i rappresentanti dei cori partecipanti: Assunta Concilio (Coro Crescent), Antonio Barra (Friends For Gospel), Taisa De Marco (Coro Pop) e Silvana Noschese (Il Calicanto). L’iniziativa si conferma un appuntamento importante per la città, capace di unire arte, volontariato e impegno sociale a sostegno di una delle realtà assistenziali più attive del territorio.









