Politica

Campania, il consigliere leghista denuncia: “Microfono spento durante il mio intervento”

Duro attacco di Severino Nappi al governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Il consigliere regionale della Lega, Severino Nappi, accusa il presidente della giunta regionale dopo un suo intervento durante un consiglio regionale.

Campania, Nappi attacca De Luca: “Mi viene tolta la parola”

“Ecco cosa accade in Consiglio quando denuncio l’arroganza e la mancanza di democrazia del nostro presidente di Giunta: mi viene tolta la parola spegnendo il microfono!! Vergogna!!” scrive sui social il consigliere regionale della Lega, Severino Nappi, a corredo di un video che mostra un suo intervento dinanzi ai componenti della giunta regionale. Un intervento fermato con lo spegnimento del microfono utilizzato da Nappi.



Chi è Severino Nappi

Severino Nappi (Napoli, 15 aprile 1965) si è laureato a 22 anni, con lode, in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Dottore di ricerca in Diritto del Lavoro, dapprima vince il concorso per professore associato nel 2002 e poi, nel 2007, quello per professore ordinario di Diritto del lavoro. Dopo aver insegnato presso le Università di Benevento e Cosenza, attualmente insegna Diritto del lavoro presso l’Università di Napoli e “Diritto del Mercato del Lavoro” presso la Scuola di Specializzazione in Diritto Civile dell’Università degli Studi di Camerino.

Consigliere regionale della Campania nella IX consiliatura ha riportato circa 20.000 voti di preferenza, risultando così tra i più votati della Campania. Assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania e Coordinatore della Cabina di Regia per la Gestione dei processi di crisi e di sviluppo nella VIII consiliatura (2010-2015). Assessore alla Risorse umane ed all’Occupazione della Provincia di Napoli dal 2009 al 2010.

CampaniaVincenzo De Luca

Ultime notizie