Site icon Occhio di Salerno

Elezioni Regionali Campania: Donato Alonzo candidato nella lista “A Testa Alta”

campania donato alonzo candidato a testa alta

Donato Alonzo

L’imprenditore Donato Alonzo ufficializza la sua candidatura alle Elezioni Regionali in Campania nella lista di centrosinistra “A Testa Alta”, puntando a rappresentare famiglie e imprese della provincia di Salerno.

Campania, Donato Alonzo annuncia la candidatura nella lista “A Testa Alta”

Si ufficializza la candidatura di Donato Alonzo alle Elezioni Regionali in Campania, nella circoscrizione della provincia di Salerno, all’interno della lista di centrosinistra “A Testa Alta”, a sostegno del candidato presidente Roberto Fico. Imprenditore e direttore commerciale di Planet Horeca Specialist, Alonzo è originario degli Alburni, Valle del Calore, e rappresenta un esempio di carriera costruita con sacrificio e determinazione, partendo da zero fino a diventare una figura di riferimento nel panorama imprenditoriale locale e nazionale.

“Ho sempre agito con lealtà e visione, affrontando rischi e sfide con coraggio. Oggi desidero mettere la mia esperienza al servizio del territorio, portando in politica la concretezza che mi ha contraddistinto nel lavoro”, spiega Alonzo, ricordando anche il confronto politico avuto negli anni ‘90 con il governatore Vincenzo De Luca.

Con questa candidatura, Alonzo punta a rappresentare le istanze della provincia di Salerno e dell’intera Campania, dando voce a famiglie e imprese locali. Il suo impegno si concentra su Visione, Valori e Volontà, principi che definiscono il suo approccio personale e professionale. “Il mio obiettivo è contribuire a costruire un futuro migliore per il territorio che conosco e in cui ho sempre creduto, valorizzandone la bellezza, l’autenticità e il mondo produttivo locale”, conclude.

Exit mobile version