Cronaca Salerno

Campagna, violenta rissa e coltellate dopo “La Chiena”: arrestato pregiudicato di Eboli  

Campagna rissa Chiena
La Chiena a Campagna
Campagna rissa Chiena

Un uomo, un pregiudicato di Eboli, è stato arrestato in seguito al ferimento di un ragazzo con un’arma da taglio avvenuto a Campagna nel corso di una violenta rissa verificatasi al termine del famoso evento de “La Chiena” . Nella zuffa sono rimaste coinvolte almeno una decina di persone. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Campagna, violenta rissa dopo “La Chiena”: arrestato pregiudicato di Eboli

Per cause ancora da accertare due gruppi di persone, circa una decina in totale, hanno iniziato a litigare violentemente, e in poco tempo dalle parole si è passati ai fatti. I balordi si sono spintonati e picchiati e un ragazzo è stato ferito con un’arma da taglio.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari Misericordia di Eboli che hanno soccorso sia il giovane che un uomo di 59 anni. Quest’ultimo nel tentativo di allontanarsi dalla rissa è scivolato in strada, per lui una prognosi di 20 giorni mentre il giovane accoltellato ha riportato ferite guaribili tra i trenta e i quaranta giorni.

 Le indagini e l’arresto

I carabinieri della stazione di Campagna e della compagnia di Eboli hanno avviato una indagine per far luce sull’accaduto e in poco tempo hanno rintracciato il violento che ha utilizzato l’arma da taglio per ferire il giovane. Si tratta di un pregiudicato di Eboli. L’uomo è stato arrestato per lesioni.

“Episodio estraneo alla manifestazione”

” L’organizzazione de A Chiena interviene per chiarire le circostanze dell’episodio segnalato nella giornata del 10 agosto.” spiegano “Dai riscontri effettuati – si legge nel comunicato ufficiale – la persona responsabile dell’accaduto non risulta tra i partecipanti registrati alla manifestazione. Riteniamo pertanto che l’episodio sia estraneo all’ambito di responsabilità organizzativa e alle misure di sicurezza predisposte per l’evento”.

arrestoCampagnaEbolirissa

Ultime notizie