Site icon Occhio di Salerno

Campagna, Giacomo Magliano nuovo assessore: “Servirò la città con impegno e spirito di squadra”

Campagna, Giacomo Magliano nuovo assessore: “Servirò la città con impegno e spirito di squadra”

Giacomo Magliano

Nuovi sviluppi nella giunta comunale di Campagna, dove il sindaco Biagio Luongo ha formalizzato, con decreto sindacale, la nomina di Giacomo Magliano ad assessore della Città di Campagna. Le deleghe assegnate al nuovo componente dell’esecutivo riguardano Urbanistica, Demanio, Politiche Finanziarie e Rapporti con il Consiglio Comunale, ambiti centrali per la gestione amministrativa e lo sviluppo del territorio.

Campagna, Giacomo Magliano nuovo assessore

L’ingresso di Magliano in giunta segna un passaggio significativo nell’assetto politico locale e apre a una nuova fase di lavoro per l’amministrazione comunale. La nomina è arrivata a coronamento di un percorso di lunga esperienza amministrativa e di impegno costante nella vita politica cittadina.

Nel commentare il nuovo incarico, Magliano ha espresso soddisfazione e gratitudine per la fiducia accordatagli dal primo cittadino: «Ringrazio il sindaco Biagio Luongo per questa nomina che mi onora profondamente e tutte le persone che in queste ore mi hanno manifestato stima e fiducia. Spero di essere all’altezza, nei fatti, del ruolo che mi è stato attribuito, anche se non sarà un compito semplice. Mi accingo ad affrontare questa responsabilità con grande entusiasmo».

Il neo assessore ha poi aggiunto parole di impegno verso la comunità: «Metterò il mio lavoro e la mia dedizione a disposizione della città, con spirito di servizio e abnegazione, come ho sempre fatto. Ringrazio il mio gruppo consiliare Intesa per Campagna per aver creduto nella mia persona. Auguro buon lavoro a tutta la Giunta Comunale e alla collega Virginia Luongo per il suo nuovo incarico».

La nuova composizione della giunta guidata da Biagio Luongo conferma la volontà di rafforzare l’azione amministrativa attraverso una squadra coesa e orientata ai bisogni del territorio. Con la nomina di Magliano e il recente ingresso di Virginia Luongo, l’amministrazione comunale di Campagna punta a dare continuità al lavoro già avviato, ponendo attenzione alla gestione urbanistica, alla valorizzazione del patrimonio demaniale e al consolidamento delle politiche finanziarie.

Un rinnovato equilibrio politico e amministrativo, dunque, che mira a garantire stabilità e concretezza nell’attività di governo locale, nel segno della collaborazione e del servizio alla comunità campagnese.

Exit mobile version