Sono stati 2627 gli interventi sanitari eseguiti direttamente sul territorio grazie al lavoro svolto dalla Guardia Medica e dalla Guardia Medica Turistica nei tre mesi estivi a Camerota.
Camerota, oltre 2mila interventi sanitari sul territorio grazie alla Guardia Medica
Un servizio che ha permesso a residenti e turisti di ricevere assistenza immediata, evitando spostamenti verso gli ospedali di Vallo della Lucania e Sapri. L’Amministrazione comunale di Camerota ha compiuto un grande sforzo per garantire questa presenza fondamentale, mettendo a disposizione alloggi per medici e infermieri e lavorando senza sosta affinché il servizio fosse confermato, anche quando in tanti altri Comuni non è stato possibile.
“Si ringrazia l’Asl Salerno: il Direttore Generale dott. Gennaro Sosto, il direttore Sanitario dott. Primo Sergianni e il DS del distretto sanitario 71 dott. Vincenzo De Paola. Si ringrazia inoltre la Croce Gialla, la dottoressa Contaldi e il dott. Angelo Forte.” – scrivono dall’Amministrazione comunale – “Un grazie di cuore a medici, infermieri e a tutte le persone che hanno collaborato con dedizione e professionalità, rendendo possibile questo importante risultato per la nostra comunità.” concludono.