Si indaga per far luce su un incidente stradale avvenuto a fine gennaio a Gela, in provincia di Caltanissetta, in seguito al quale è morto un bambino di appena 9 anni. Le persone che erano a bordo dell’auto che ha investito il piccolo, mentre era in bici, sono indagate per omicidio stradale.
Caltanissetta, bambino morto dopo incidente: due indagati
L’incidente a fine gennaio nel quartiere Settefarine a Gela, in provincia di Caltanissetta. Il piccolo si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un’auto. Prontamente soccorso il bambino venne traferito nell’ospedale della zona per poi essere stato spostato a Catania per ulteriori accertamenti.
Successivamente il piccolo venne dimesso, ma iniziò ad accusare problemi di stanchezza e di tipo respiratori. Così il trasferimento di nuovo al presidio di zona e poi a Palermo. Qui i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Come è emerso dagli accertamento il piccolo si sarebbe aggravato dopo l’incidente.
Le indagini
Sull’accaduto indagano le Procure di Gela e Palermo. Nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio stradale, le due persone che erano a bordo dell’auto che ha investito il piccolo. Si tratta di una donna di 29 anni che guidava l’auto e di un 39enne.