Bomba di calciomercato per la Salernitana, il tanto sognato arrivo di Facundo Lescano è realtà, è fatta per il centravanti argentino. Dopo aver superato in mattinata l’offerta dell’Union Brescia, la Bersagliera attendeva la decisione finale del giocatore. Il bomber ha scelto Salerno, rimanendo in Campania dopo un anno ad Avellino.
Calciomercato Salernitana Lescano fatta, ecco il nuovo bomber granata
Il tanto atteso grande colpo di mercato della Salernitana è arrivato. Dopo una lunga e difficile telenovela, il grande desiderio di piazza e società è stato esaudito, si tratta dell’arrivo di Facundo Lescano. Si è mosso tutto velocemente nella giornata di oggi (22 gennaio), con la dirigenza granata che in mattinata ha superato la precedente offerta dell’Union Brescia, trovando così l’accordo con l’Avellino. La palla in quel momento è passata al giocatore, che ha dovuto scegliere tra i due grandi club di C.
L’apprezzamento dell’argentino per la piazza granata e la possibilità di poter rimanere in Campania hanno probabilmente giocato un ruolo decisivo, con la Bersagliera che ha trovato il suo grande colpo in attacco, come riportato da Gianluca Di Marzio. La Salernitana risponde così ai colpi di Benevento e Catania, che si sono rinforzate rispettivamente con (tra gli altri) Caldirola e Bruzzaniti. Ora grande attesa per l’arrivo del bomber in città, fondamentale nello scorso anno per la promozione degli irpini.
