Si spegne una delle possibili trattative di calciomercato della Salernitana, con Teoman Gunduz che sembra a un passo dalla Juventus Next Gen. Il DS Faggiano aveva messo gli occhi sul giovane talento turco, autore di un gran girone d’andata nella Triestina. Il richiamo dei bianconeri però si è rivelato un ostacolo insormontabile.
Calciomercato Salernitana Gunduz Juventus, niente granata per il turco
La Salernitana si trova costretta a rinunciare a un altro obiettivo di questo calciomercato di gennaio. Sembra infatti ai dettagli, secondo varie fonti autorevoli, il passaggio di Teoman Gunduz alla Juventus Next Gen. Il classe 2004 ha giocato un semestre con la Triestina (militante nel girone A di Serie C) di alto livello, con 6 gol e 4 assist con appena il 59% dei minuti giocati. Il DS Faggiano aveva così pensato a lui per aumentare il tasso tecnico della squadra, che sembra necessitare di maggiore qualità davanti.
Nelle ultime ore però, l’affondo della Juventus Next Gen sembra aver chiuso i giochi. I bianconeri non hanno di certo problemi economici e il fascino del potenziale salto in prima squadra sembra aver convinto il turco (magari seguendo le orme del connazionale Yildiz). Il club granata però sembra pronto a consolarsi alla grande. Nelle ultimissime ore infatti sembra arrivata la fumata bianca per l’arrivo di Facundo Lescano. Sarà probabilmente il grande bomber argentino il colpo della Bersagliera per rilanciarsi nella corsa promozione.









