Grande colpo di scena nel calciomercato della Salernitana, saltato l’arrivo di Luigi Cuppone che sceglie la Virtus Entella. Sembrava questione di ore l’annuncio dell’ormai ex Cerignola come nuovo attaccante granata, ma l’ultimo rilancio disperato dei biancocelesti (con aumento dell’ingaggio) si è rivelato decisivo.
Calciomercato Salernitana Cuppone saltato, dietrofront a sorpresa
Si sa, le vie del calciomercato sono infinite e stavolta a farne le spese è stata la Salernitana. La Bersagliera sembrava aver ormai perfezionato l’arrivo di Luigi Cuppone, attaccante del Cerignola. Il DS Faggiano pensava di aver battuto la concorrenza della Virtus Entella, che non aveva convinto il club gialloblu sulla formula dell’operazione.
Tuttavia, nella giornata di oggi (10 gennaio), è stato il giocatore a far saltare tutto, nonostante la presenza in granata del suo ex allenatore Raffaele e degli ex compagni di squadra Achik, Capomaggio e Tascone. Proprio l’allenatore aveva spinto per il suo arrivo, anche a discapito di profili più blasonati e costosi come Lescano, Coda e Gomez. Il giocatore leccese però, ha preferito l’offerta dei liguri, che proprio all’ultimo respiro hanno alzato la proposta d’ingaggio. Questo rilancio e la vetrina della Serie B hanno beffato la dirigenza granata.
Giornata dunque particolarmente fruttuosa per i liguri, che hanno anche battuto 1-0 il Monza, terzo in cadetteria. Questo è già il secondo duello di mercato tra Salernitana ed Entella, col primo che ha visto anche il centrocampista Niccolò Squizzato passare ai biancocelesti dal Pescara. Ora la Salernitana dovrà puntare un altro attaccante, con la lista che rimane molto lunga.
