Site icon Occhio di Salerno

Commozione ai funerali di Vincenzo Casalnuovo, falegname morto in un incidente stradale lungo l’autostrada A2: lutto cittadino a Buonabitacolo

chi-e-vincenzo-casalnuovo-morto-incidente-a2

Vincenzo Casalnuovo

Commozione ai funerali di Vincenzo Casalnuovo, falegname di 40 anni morto in un incidente stradale lungo l’autostrada A2. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è quella di un possibile malore che avrebbe colpito Casalnuovo prima dell’impatto fatale, contribuendo all’incidente che ha distrutto la parte anteriore della sua Fiat Panda.

Buonabitacolo, ieri i funerali di Vincenzo Casalnuovo

Un’intera comunità stretta nel dolore e un lutto cittadino per l’ultimo saluto a Vincenzo Casalnuovo, falegname di 40 anni, padre di un bambino di 8 anni, tragicamente scomparso lunedì pomeriggio in un incidente stradale lungo l’autostrada A2. L’uomo, molto conosciuto e apprezzato a Buonabitacolo, dove aveva giocato anche nella squadra locale, stava facendo rientro a casa quando, all’interno di una galleria tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Petina, ha tamponato un mezzo pesante. L’impatto ha causato gravi ferite al 40enne, che è deceduto poco dopo il ricovero all’ospedale di Polla.

I rilievi della Polizia stradale di Sala Consilina, intervenuta sul luogo dell’incidente, stanno accertando la dinamica dell’episodio. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è quella di un possibile malore che avrebbe colpito Casalnuovo prima dell’impatto fatale, contribuendo all’incidente che ha distrutto la parte anteriore della sua Fiat Panda.

Ieri pomeriggio, nella chiesa di Buonabitacolo, centinaia di persone hanno partecipato alle esequie, accompagnando il falegname nell’ultimo viaggio. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza, dal parroco al sindaco, che hanno espresso profondo dolore per la perdita di un giovane padre e membro attivo della comunità.

Exit mobile version