Dopo un periodo di vacanza in Sardegna, accolto – come ha raccontato lui stesso – “con un’ondata di calore e ospitalità”, lo chef stellato Bruno Barbieri, giudice di Masterchef Italia e volto del programma 4 Hotel, ha scelto la Costiera Amalfitana per alcuni giorni di relax.
Già nella serata di ieri Barbieri è stato avvistato ad Amalfi, dove ha cenato in un rinomato hotel a cinque stelle, condividendo poi su Instagram alcune immagini della struttura e dei panorami circostanti. Nella mattinata odierna ha fatto tappa ad Atrani, tra i borghi più caratteristici della costa, passeggiando in abbigliamento casual – bermuda in jeans e t-shirt – e intrattenendosi con cittadini e turisti che lo hanno riconosciuto, concedendo sorrisi e fotografie ricordo.
Bruno Barbieri in Costiera Amalfitana
Attraverso i suoi canali social, lo chef ha espresso entusiasmo per la bellezza della Costiera, citando l’amico e collega campano Antonino Cannavacciuolo: “Sono in un posto meraviglioso! Mi sa che Antonino aveva ragione: la Costiera è la Costiera!”. Barbieri ha poi anticipato che nei prossimi giorni mostrerà ai suoi follower scorci e prospettive “da un punto di vista diverso”, lasciando intendere nuovi contenuti in arrivo.
L’anteprima ha suscitato curiosità tra i fan, anche in vista del ritorno televisivo di Barbieri: dal 7 settembre, infatti, su Sky Uno andrà in onda ogni domenica alle 21:15 la nuova stagione di 4 Hotel. Lo show, che mette in competizione alcune delle migliori strutture ricettive italiane, proporrà otto nuove tappe lungo la penisola, tra sfide e racconti legati all’ospitalità.