Tv e Spettacoli

Brotherhood 3 si farà? Tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione

Brotherhood 3 ci sarà? Ricordiamo che la seconda stagione è uscita proprio da pochissimo, l’11 maggio sulla più nota piattaforma di streaming: Netflix. La seconda stagione è stata tanto atteso ed ora è finalmente disponibile in Italia. Scopriamo maggiori dettagli.

Brotherhood 3 si farà?

Non abbiamo ancora notizie ufficiali al riguardo. Per scoprire se Irmandade, nel titolo originale, sarà rinnovato per un nuovo capitolo non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Netflix. Queste potrebbero arrivare dalle quattro alle sei settimane dopo il debutto dei nuovi episodi a seguito di un’analisi dei risultati ottenuti. Ricordiamo che il colosso dello streaming non solo tiene conto delle visualizzazioni di un titolo, ma anche della popolarità che questo raggiunge tra gli abbonati.

La trama completa della seconda stagione

Come riporta il sito TvSerial, si tratta di una serie ambientata negli anni ’90 e racconta la storia di Cristina (Naruna Costa). La protagonista, un’avvocata onesta e appassionata del proprio lavoro scopre che il fratello, con cui da tempo non ha più contatti, è finito in prigione diventando il capo di un gruppo criminale in ascesa.

La polizia la obbliga a diventare un’informatrice e a tramare contro la persona che lei ha sempre idealizzato. Mentre s’infiltra nell’organizzazione, Cristina inizia però a farsi delle domande sulla differenza tra legge e giustizia.

Nella seconda stagione, dopo un piano andato a buon fine che mette l’organizzazione al centro dell’attenzione dei media, Cristina assapora per la prima volta il potere. Ma dovrà pagare le conseguenze delle sue scelte e dimostrare la sua fedeltà al fratello Edson (Seu Jorge), che sta diventando sempre più autoritario e violento.

Dove guardare le serie tv

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

NetflixNetflix Italia

Ultime notizie