Alcuni attenti fan di Bridgerton 2 hanno notato un particolare durante una scena hot tra Anthony e Kate. La coppia protagonista della seconda stagione della serie Netflix è riuscita nell’impresa di rendere meno difficile da sopportare l’assenza del Duca.
Bridgerton 2: il dettaglio in una scena hot tra Anthony e Kate
L’innamoramento del Visconte nei confronti della dama venuta dal passato ha infatti trovato l’apprezzamento del pubblico, che già chiede la conferma dei due personaggi anche per la futura terza stagione. Negli ultimi giorni sono usciti diversi dettagli romantici che riguardano la coppia.
Uno di questi è stato trovato da alcuni fan, che lo hanno segnalato sui vari canali social. Il matrimonio tra Anthony ed Edwina è saltato e, tra i tanti motivi, c’è proprio la passione tra il Visconte e Kate. I due, dopo aver tentato di placare invano i loro sentimenti, si concedono una notte di passione. Durante la scena in questione vediamo Anthony baciare dolcemente il collo di Kate nell’esatto punto in cui, poco prima, la dama era stata pizzicata da un’ape. “Oh mio Dio, mi sono appena ricordata che è dove è stata punta, ero così presa dal momento”, nota una fan su Twitter.
Un dettaglio che sembra casuale ma che potrebbe non esserlo affatto. Abbiamo appreso più volte che le api all’interno di Bridgerton hanno sempre nascosto un significato nascosto. In qualche scena precedente infatti abbiamo scoperto che è stata proprio la puntura di un’ape a condurre alla morte Edmund Bridgerton, il padre di Anthony e dei suoi fratelli. Nella scena in questione il giovanissimo Visconte, dopo una battuta di caccia, è nel giardino della casa di famiglia per raccogliere dei fiori (che nascondono a loro volta un dolce dettaglio) e assiste impotente alla morte dell’uomo.