Tv e Spettacoli

Boo Bitch stagione 2, ci sarà?

Boo Bitch stagione 2: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e tutte le news sulla serie tv americana di Netflix. Ancora incerto il futuro della serie tv.

Boo Bitch 2, anticipazioni, quando esce

Si farà Boo Bitch 2? La serie comica a tinte horror americana ha debuttato questo venerdì 8 luglio sulla piattaforma Netflix creata da Tim Schauer, Kuba Soltysiak, Erin Ehrlich e Lauren Iungerich. Sembra, però, ancora incerto il futuro della serie! Questo perchè la serie è stata presentata dal colosso dello streaming come limited series, ovvero miniserie. Non è detto, però, che Netflix possa cambiare idea in seguito al grande successo di pubblico!

Semmai dovesse essere prevista una seconda stagione, è molto probabile che debutterà sulla piattaforma a metà del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le nuove puntate.

Cast

Capitanato da Lana Condor, il cast della serie include Zoe Margaret Colletti nel ruolo di Gia, Mason Versaw nel ruolo di Jake C., Aparna Brielle nel ruolo di Riley, Tenzing Norgay Trainor nel ruolo di Gavin e Jason Genao nel ruolo di Devon.

Boo Bitch 2, quanti episodi, streaming

Se sarà riconfermato il numero di episodi della precedente, anche la seconda stagione conterà otto episodi. Oltre a prestare il volto alla protagonista Erika Vu, Condor è produttrice esecutiva insieme a Jonathon Komack Martin (Deadpool), Blake Goza (The Escort) e Jamie Dooner (On My Block), oltre a Tim Schauer e Kuba Soltysiak, che sono co-creatori e produttori esecutivi. Essendo un prodotto Netflix, anche la seconda stagione sarà distribuita sulla piattaforma streaming Netflix.

Netflixserie tv netflix

Ultime notizie