Tragico il bilancio della bomba d’acqua che si è abbattuta nel pomeriggio su Palermo e su una vasta area della Sicilia. Due le vittime annegate in via Leonardo Da Vinci rimaste bloccate dentro le loro auto sorprese dalla forte pioggia, e le loro auto sono rimaste bloccate in strada. Sul posto i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che stanno intervenendo per recuperare i corpi.
Palermo: bomba d’acqua sulla città, sottopassi allagati
Alcune delle persone rimaste bloccate dentro le loro auto sono riuscite a mettersi in salvo a nuoto. Il violento acquazzone che si è abbattuto su Palermo ha provocato numerosi disagi tra gli automobilisti. In via Imera una giovane è rimasta bloccata in un sottopassaggio totalmente allagato ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sottopassi allagati anche in viale Regione Siciliana e in via Messina Marine. Decine le chiamate al centralino dei Caschi Rossi.
? #Palermo #maltempo, i sommozzatori dei #vigilidelfuoco hanno individuato l’auto sommersa dall’acqua in un sottopassaggio in viale Regione Siciliana. In corso verifica della presenza di due possibili dispersi.
[#15luglio aggiornamento ore 20:15] pic.twitter.com/fqJoTyI15U— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) July 15, 2020