Bolzano, 24enne positivo viola la quarantena e va a divertirsi con gli amici, prendendo parte ad un happy hour e partecipando ad una festa di laurea. Una quarantina di persone tra coloro che sono venuti in contatto con lui sono in isolamento.
Coronavirus, Bolzano: positivo viola la quarantena
Secondo quanto di apprende l’irresponsabile sarebbe un impiegato nel settore del turismo che, noncurante delle restrizioni, ha frequentato diversi locali della Val Badia, in Alto Adige.
La denuncia
Il giovane è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della Stazione di Badia, obbligo di quarantena anche per i genitori, che non risultano contagiati, ma che comunque sono stati in contatto con il figlio positivo.
I genitori
Una famiglia di irresponsabili perchè anche i genitori, a quanto pare, avrebbero portato avanti le rispettive attività lavorative, in una falegnameria e in una struttura ricettiva nella Val Badia.
Epidemia colposa
Tutti e tre sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Bolzano ipotizzando il reato di epidemia colposa. Il giovane dopo essere stato trovato il 10 luglio positivo al tampone, lo stesso giorno è andato prima a lavoro, poi ad un happy hour e il giorno seguente ad una festa di laurea in un rifugio della zona.
Senza mascherina
Tutte le volte senza nemmeno aver indossato la mascherina come hanno testimoniato ai carabinieri diverse persone presenti a questi eventi.