Cronaca

Tragedia sfiorata a Bologna, spara con un fucile e ferisce quattro studenti

Tragedia sfiorata a Bologna nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio: un uomo spara con un fucile ad aria compressa e ferisce quattro studenti che stavano cenando sul balcone. Aperto un fascicolo di indagine per lesioni aggravate dall’impiego di un’arma.

Bologna, uomo spara con un fucile contro studenti che stavano cenando

Dieci studenti stavano cenando in terrazzo quando vengono raggiunti da alcuni colpi di fucile ad aria compressa. I fatti sono avvenuto nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio a Bologna. Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di giovani stava passando una serata tranquilla, cenando e festeggiando sul terrazzo, quando quattro di loro sono rimasti feriti da alcuni colpi di fucile ad aria compressa.

Uno è stato trasportato in ospedale perché preso in pieno al volto mentre gli altri tre sono stati medicati sul posto. Sul posto i sanitari e la Polizia che ha avviato le indagini e ispezionato alcuni appartamenti nel palazzo di fronte a quello degli studenti ma non è stato trovato nulla. Al momento non è stato identificato il responsabile ma pare abbia le ore contate.

Bologna

Ultime notizie