Un operaio vince due milioni di euro e va regolarmente a lavorare. È la storia di un 30enne di Quarto Inferiore, frazione di Granarolo dell’Emilia, a pochi passi da Bologna. Lo scorso 19 maggio, un operaio ha vinto due milioni di euro dopo l’acquisto di un MegaMiliardario, un biglietto fortunato pagato dieci euro e fruttato duecentomila volte tanto.
Operaio vince due milioni di euro e va a lavorare regolarmente
Al Corriere di Bologna, il titolare del bar in cui è stato acquistato il gratta e vinci fortunato ha raccontato: “Ci ha messo un po’ prima di realizzare cosa stesse succedendo. Poi ha parlato della casa e del mutuo da chiudere: è stato il suo primo pensiero. Siamo tutti contenti, soprattutto perché si tratta di un ragazzo giovane”.
Al lavoro come niente fosse
Di origine straniera, il vincitore è un operaio che anche in un giorno indimenticabile come quello di ieri, dopo il caffè al bar, si è recato regolarmente a lavoro come niente fosse. “All’inizio era titubante, non riusciva a capire e neanche a crederci -prosegue il titolare -. Gli abbiamo spiegato che dovrà incassare la vincita in banca e che ci vorranno almeno tre settimane o un mese. Poi se n’è andato, ovviamente era felicissimo“.