Cronaca

Bologna, 29enne accosta l’auto sull’A14 per un malore: viene travolto e ucciso da due camion

bologna incidente autostrada a14 morto malore
I soccorsi

Un ragazzo di 29 anni è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull’autostrada A14 nei pressi di San Lazzaro a Bologna. La vittima, secondo le prime informazioni, si era accostato con l’auto nella corsia di emergenza a causa di un malore ma, una volta essere sceso dal lato passeggero, è stato travolto e ucciso da due camion.

Bologna, incidente sull’A14: morto un 29enne

Un ragazzo di 29 anni ha perso la vita la scorsa notte dopo essere stato investito da due camion sulla carreggiata sud della A14, nei pressi di San Lazzaro. Secondo le prime informazioni fornite dalla Polstrada, l’auto su cui viaggiava con un familiare (il padre) si è fermata intorno a mezzanotte nella corsia di emergenza a causa di un lieve malore accusato dal ragazzo. Dopo essere sceso dal lato passeggero, è stato travolto da due mezzi pesanti mentre si trovava sulla seconda corsia di marcia, per motivi ancora da accertare. Il padre è sotto choc per la tragedia.

Il medico del 118, giunto sul luogo dell’incidente, ha potuto solo accertare il decesso del 29enne originario della provincia di Ancona. Il padre, in stato di shock, ha immediatamente contattato i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. La Polizia Stradale è presente sul posto e sta indagando per comprendere le circostanze che hanno portato il giovane a trovarsi sulla corsia di marcia.

Bolognaincidente mortale

Ultime notizie