Dramma questa mattina in un’abitazione nel centro di Bologna: una donna di 50 anni è stata trovata morta alcune settimane dopo il decesso. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, era in un’abitazione in via Cartoleria.
Bologna: donna di 50 anni trovata morta in casa dopo alcune settimane
La vicenda è ancora avvolta nel mistero e sul ritrovamento vige il massimo riserbo investigativo. Dalle prime indiscrezioni la morte della donna risalirebbe ad alcune settimane fa. In casa della 50enne è stato trovato anche il suo cane che ha contaminato in diversi punti il cadavere e anche l’appartamento.
Il cadavere è stato trovato dall’anziana madre della 50enne. La donna, non avendo notizie della figlia e dopo avere tentato invano di contattarla, è andata a controllare in casa. Una volta all’interno dell’appartamento ha trovato il cadavere della figlia riverso sul pavimento della sala.
Le indagini
La madre della vittima ha allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Bologna Centro e della sezione Investigazioni Scientifiche. I militari hanno svolto dei lunghi rilievi all’interno dell’abitazione.
Sul cadavere è stata disposta l’autopsia, per chiarire se si sia trattato di un decesso per cause naturali o di un omicidio. Per il momento non si esclude alcuna ipotesi. Dalle prime informazioni non sarebbero stati trovati segni di effrazione.