Minaccia di morte l’ex compagna a Benevento: la Polizia di Stato ha arrestato nella giornata di ieri, domenica 7 luglio, un 43enne del posto, con precedenti in materia di armi e violenze. Ora dovrà rispondere anche di atti persecutori.
Benevento, minaccia di morte l’ex compagna: arrestato
Una operazione della Polizia di Stato di Benevento ha portato all’arresto di un quarantatreenne accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. Nella giornata di ieri, domenica 7 luglio 2024, i poliziotti hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’indagato sannita accusato di gravi atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. L’arresto è avvenuto grazie a un’operazione congiunta tra la Squadra Mobile e la Squadra Volante.
Le indagini
La donna, che aveva precedentemente denunciato l’uomo per i suoi comportamenti violenti, era in uno stato di grave ansia e turbamento a causa delle minacce ricevute. Le indagini hanno rivelato che l’uomo è già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di armi e violenze, inclusi episodi di spari nei pressi dell’abitazione della vittima nell’estate del 2021.