Dramma, ieri pomeriggio 16 ottobre, a Benevento dove si è verificato un incidente in località Medina. Un giovane, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della moto andando a finire contro un muro. L’impatto è stato violentissimo. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Incidente a Benevento, morto un giovane in località Medina
Lanciato l’allarme, sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del ragazzo. L’impatto è stato fatale. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.
Chi era il ragazzo che ha perso la vita
Un 23enne ha perso la vita, ieri pomeriggio, in un tragico incidente stradale avvenuto nella frazione Medina, ai confini tra Sant’Angelo a Cupolo e San Nicola Manfredi. Il dramma si è consumato lungo la strada provinciale che, una volta superata la zona Pacevecchia di Benevento, arriva sia a Sant’Angelo a Cupolo (località Perrillo) sia a San Nicola Manfredi.
A perdere la vita è stato Uri’El De Mercurio, agente di commercio, che risiedeva a San Nicola Manfredi, precisamente in località Zappiello, nei pressi del nuovo edificio scolastico.
Ancora da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente. Il personale dell’Unità di rianimazione della Croce Rossa, immediatamente giunto sul posto anche per la vicinanza tra la sede della Cri e il luogo dell’incidente, non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dal giovane centauro che comunque indossava regolarmente il caso.