Una giovane 22enne, di nazionalità rumena e residente a Pagani, è stata arrestata per aver commesso un furto in un supermercato sito all’interno di un centro commerciale a Benevento.
Furto in un supermercato di Benevento: arrestata 22enne residente a Pagani
Gli agenti di Polizia hanno notato la 22enne che si aggirava con fare sospetto nel parcheggio della struttura. La ragazza – che con sé portava uno zaino e una borsa molto pesanti – si è diretta verso un’automobile dove ad attenderla c’era un uomo.
Fermati per un controllo gli agenti hanno accertato che sia l’uomo che la 22enne erano già noti alle forze dell’ordine per reati di furto aggravato e ricettazione. Nello zaino la giovane nascondeva numerose confezioni di caffè e altri prodotti alimentari, tutti privi di scontrino e risultati rubati dal supermercato poco prima.
L’arresto
Per la 22enne residente a Pagani è scattato l’arresto in flagranza di reato mentre l’uomo che la aspettava in auto è stato sanzionato poiché si trovava alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo.
La giovane è stata condotta presso il carcere di Benevento mentre per entrambi è stato emesso dal Questore di Benevento un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel territorio comunale.









