Si indaga a Benevento dove una ragazza di appena 18 anni è stata trovata morta nel suo letto dai familiari: l’ipotesi è che si sia trattato di un suicidio. La Procura ha disposto l’autopsia per far luce sulla tragedia.
Benevento, 18enne trovata morta nel letto: ipotesi suicidio, disposta l’autopsia
L’allarme è scattato questa mattina quando la 18enne è stata trovata esanime nel letto dai suoi familiari. Come riportato dalla stampa locale la ragazzina avrebbe ingerito dei farmaci. Nonostante i rapidi soccorsi per la giovane non c’è stato niente da fare.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento ha aperto un fascicolo d’indagine e ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane ragazza. Nell’abitazione sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito e avviato le indagini del caso.
L’ipotesi al momento è che si sia trattato di un gesto estremo. Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulla tragedia. Il pubblico ministero Marilia Capitanio ha dato mandato al medico legale Emilio D’Oro. La salma, posta sotto sequestro, è stata portata all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento.