Site icon Occhio di Salerno

“Valore Comune”: a Bellosguardo il premio Remain per valorizzare gli eventi del territorio

bellosguardo premio valore comune

Premio Valore Comune

L’Associazione Remain lancia “Valore Comune” a Bellosguardo, un premio online per valorizzare gli eventi culturali e sociali che animano il territorio. Lo riporta Stiletv.

Bellosguardo, nasce il premio “Valore Comune” per gli eventi locali

A Bellosguardo prende il via “Valore Comune”, il premio promosso dall’Associazione Remain per valorizzare gli eventi che animano il territorio e rafforzano il senso di comunità. L’iniziativa coinvolgerà cittadini e associazioni in un percorso di nomination e votazione completamente online. La fase di segnalazione degli eventi si svolgerà dal 9 gennaio al 19 febbraio attraverso i canali social dell’associazione: sarà possibile indicare gli eventi commentando i post pubblicati su Facebook e Instagram o rispondendo alle storie.

Dal 20 febbraio al 20 marzo prenderà il via la fase di votazione, sempre sui profili social di Remain, tramite sondaggi attivi sui post Facebook e sulle storie Instagram. I voti raccolti sulle diverse piattaforme verranno sommati per determinare l’evento vincitore. La premiazione finale è prevista per il 3 aprile a Bellosguardo, durante un incontro pubblico dedicato alla valorizzazione delle iniziative culturali, sociali e aggregative del territorio. Con “Valore Comune”, Remain mira a promuovere la partecipazione attiva della comunità e a riconoscere il ruolo centrale degli eventi locali nella costruzione e nella promozione dell’identità territoriale.

Exit mobile version