Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda prossimamente su Canale 5: Sheila è fuori controllo. Ci saranno anche una serie di novità e scontri. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.
Beautiful anticipazioni: Sheila fuori controllo
Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Sheila riesce a trovare Finn! Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un durissimo scontro tra la Carter e Li, fuori dalla stanza in cui il marito di Steffy si trova, ancora privo di sensi, collegato ad alcuni macchinari. Ed è proprio durante questo acceso confronto tra la sua mamma adottiva e quella biologica che Finn si risveglia dal coma. Pare, però, che il medico riesca a restare sveglio solo per qualche istante.
Proprio il tempo di capire che intorno a lui c’è molta confusione. Per fortuna, Sheila fugge via dal nascondiglio di Li. Ora la situazione è destinata a complicarsi. Nelle prossime puntate americane la Carter sarà sempre più convinta del fatto che dovrebbe prendersi cura lei di Finn e non Li. Ovviamente, la signora Finnegan non avrà alcuna intenzione di lasciare il ragazzo nelle mani della donna che l’ha quasi ucciso.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.