Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vedono Ridge e Taylor baciarsi. Come andrà a finire tra loro? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.
Beautiful, anticipazioni: Ridge e Taylor si baciano!
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vedono Ridge e Taylor baciarsi. Come andrà a finire tra loro? Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay. Deacon Sharpe è tornato a Los Angeles, dopo aver inizialmente provato a far desistere Brooke, ha finito poi per essere il suo compagno di bevute e la sua presenza ha provocato un problema nelle vite dei nostri protagonisti. Brooke infatti, come ha poi spiegato alla figlia, si è trovata a rivivere i bei vecchi tempi con Deacon, il quale ha continuato a professarle amore e a sottolineare l’incredibile passione che li ha legati!
Le cose sono così sfuggite di mano, portando i due ad un bacio. Purtroppo per Brooke, però, Douglas ha assistito alla scena e, dopo alcune settimane, il segreto è stato svelato dal bambino a Thomas e a Steffy, che hanno visto l’occasione per mettere fine al matrimonio del padre. E così, quando Brooke aveva deciso di dover raccontare tutto al marito, Ridge ne è stato prima informato da Taylor. Se in un primo momento Ridge ha difeso incredulo la moglie, poi la stessa Logan le ha confermato il tutto. Ritenendolo comunque superabile e accusando Deacon di essersene approfittato, lo stilista si è tuttavia infuriato quando, nella scazzottata che ne è seguita, Brooke ha preso le difese di Deacon. A quel punto, Ridge ha lasciato Brooke: “Perché non sono mai abbastanza per te?“, le ha detto prima di andarsene. Dopo aver trovato rifugio a casa di Steffy, Ridge si è trovato spinto dai figli maggiori verso Taylor, a sua volta a disagio per l’insistenza soffocante di Thomas e Steffy!
Taylor e Ridge di nuovo insieme?
Per impedire a Brooke di mettersi in contatto con Ridge, Thomas ha sottratto di nascosto il cellulare al padre. E così, nel giro della stessa giornata, Ridge ha finito per chiedersi se i continui drammi con Brooke non suggeriscano davvero che il suo posto è ancora con Taylor, dove forse sarebbe sempre rimasto se la psichiatra non fosse stata creduta morta. Tra i due, così, è scattato un appassionato bacio! Nelle prossime puntate americane, Hope spedirà Liam a controllare la situazione a casa di Steffy, per raccogliere informazioni su Ridge e riportarlo da loro. Il giovane Spencer coglierà l’ex suocero in un bacio con Taylor? Sta di fatto che poi Ridge scoprirà il sequestro del proprio cellulare da parte di Thomas e Brooke potrà così avere il confronto col marito. Pare proprio che sarà un addio, sebbene la Logan deciderà di non arrendersi.
Intanto Hope continuerà a sentirsi in colpa, ritenendo la propria caparbietà nell’imporre Deacon la causa iniziale della questione e chiederà al genitore un atto disinteressato. Di cosa si tratterà? Certo è che Deacon, di fronte alla rottura tra Brooke e Ridge, vedrà la sua speranza di ricongiungersi con la Logan ancora più rinvigorita. Tra Ridge e Brooke, stavolta, è davvero finita?
Dove vedere Beautiful
La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.
Fonte: TvSoap