Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane 2022
Cosa accade nelle prossime puntate italiane di Beautiful? La trama si concentra sulla gravidanza di Steffy, la quale decide di effettuare il test di paternità per scoprire chi tra Liam e Finn sia il padre del figlio che aspetta. Quando scopre di essere incinta ovviamente è felice di mettere al mondo un altro bambino, ma la situazione per lei ora è complicata. Non sa davvero chi possa essere il papà del bimbo che porta in grembo e, alle sue spalle, qualcuno di inaspettato agisce per dare una possibilità a Thomas con Hope.
Di chi si tratta? Di Vinny Walker, il caro amico del giovane stilista. Il ragazzo decide di mettere le mani sul test di paternità, in quanto lavora in ospedale, e di far risultare Liam come il padre del figlio che aspetta Steffy. La notizia è devastante per le coppie, tanto che Finn e Hope si trovano in serie difficoltà. Infatti, i due non sanno come affrontare tutto questo, visto che ormai sembra certo che Steffy e Liam avranno un altro figlio insieme. Ad avere dei sospetti è Thomas, il quale crede che appunto il suo amico abbia messo le mani sul test.
Pertanto, decide di rintracciare Vinny per sapere se avesse alterato i risultato. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che, nel frattempo, Finn si scaglia contro Liam. Gli rinfaccia i modi con cui ha trattato Steffy e Hope negli anni. Ed ecco che la Forrester decide segretamente di partire per Parigi, con lo scopo di risparmiare al medico il peso di guardare lei e Liam crescere insieme un altro bambino.
Fortunatamente, Finn riesce a fermare Steffy in tempo. Thomas raggiunge intanto Vinny. Tra loro avviene un’accesa discussione all’interno del laboratorio delle analisi. La scazzottata finisce con Walker che confessa di aver manomesso il test di paternità e di aver reso Liam il padre del bambino anziché Finn. A questo punto, Thomas si precipita a casa di Hope per darle la notizia. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.