Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, chi conosce la verità?

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, chi sa la verità?

”Finn è in coma. I sospetti di Steffy cresceranno sempre di più, mentre Li cercherà di fare di tutto affinché il ragazzo si svegli. Questo segreto scatenerà inevitabilmente un po’ di caos a Los Angeles. Mentre Sheila si trova già in carcere, la signora Finnegan cercherà vendetta. Ma perché tiene nascosto Finn e non rivela la verità a Steffy?

Li crede che questo sia un mondo freddo e crudele. La signora Finnegan è convinta che Finn sia ora in un posto più sicuro, mentre continua a lottare per la sua vita. D’altronde non ha poi così tanto torto, visto che Sheila mentre viene trasportata in carcere giura vendetta. Non solo, quando riceve la visita di Brooke in prigione la sua rabbia aumenta”.

Quando la verità verrà a galla, Steffy non prenderà bene la scelta di Li, probabilmente. Sta soffrendo, convinta che Finn sia morto, quando invece è ancora vivo, sebbene sia in coma e collegato ancora a dei macchinari. Li lo sta nascondendo e si pensa che ci sia qualcun altro che la sta aiutando a gestire al meglio tutta questa situazione. Chi sarà? In queste ore spunta il nome di Bridget.

La figlia maggiore di Brooke torna a Los Angeles proprio in questa fase della trama. È lei, in qualità di medico, a tenere i Forrester informati sulle condizioni di salute di Steffy dopo la sparatoria. Ora alcuni indizi fanno pensare che proprio lei potrebbe aiutare Li a nascondere la verità su John “Finn” Finnegan. Impossibile pensare che Li faccia tutto da sola”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie