Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, novità in arrivo

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, novità in arrivo

”Nel corso delle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana, Douglas chiede a Hope perché Liam non viva più a casa loro. La figlia di Brooke rassicura il piccolo e tenta di spiegargli che, in questo momento, lei e suo marito hanno bisogno di stare separati. Intanto, alla Forrester Creations, Ridge e Brooke parlano della loro separazione. La Logan ammette di non riuscire ancora a fidarsi di Thomas e dei sentimenti morbosi che ha sempre provato per Hope.

Le anticipazioni settimanali rivelano che, proprio in quel momento, il giovane stilista passa davanti alla porta e ascolta di nascosto la conversazione. Sente così Brooke dire a suo padre che, secondo lei, è ancora ossessionato da Hope. Nonostante Ridge cerchi di tranquillizzarla sulla questione, la Logan continua ad avere i suoi dubbi e consiglia a Thomas di stare lontano da sua figlia ora che sta affrontando questa crisi con Liam.

Wyatt racconta al padre e al fratello di aver fatto la sua proposta di matrimonio a Florence, la quale ha accettato. Invece, Liam cerca di rassicurare entrambi sulla sua attuale situazione con Hope: ha buone speranze di riconciliarsi con lei. Intanto, Hope si confida con Paris, a cui parla della sua separazione con lo Spencer. Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, Brooke continua ad attaccare Thomas”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie