Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Quinn e Carter
Come ben sapranno i più appassionati della soap, Quinn e Carter sono finiti a letto insieme. Il mattino seguente hanno giurato che non sarebbe più accaduto nulla del genere tra loro. Ma neanche il tempo di fare questo giuramento, i due amanti si sono di nuovo lasciati andare alla passione.
Nelle prossime puntate Zoe scopre che Carter sta vedendo un’altra donna, in quanto si rende conto che nella sua camera da letto ci sono degli indumenti femminili. A salvare la Fuller ci pensa Sheila, la quale afferma di essere lei la donna con cui l’avvocato ha trascorso la notte.
Una volta fatto ciò, la Fulton rassicura Zoe che non c’è altro tra loro. La giovane Buckingham non immagina che, invece, è scattata la scintilla tra Carter e Quinn. La prima a scoprire quello che sta succedendo è Paris. Quest’ultima, però, ascolta i consigli di Quinn e preferisce non svelare nulla a sua sorella, per evitare che abbia un’altra delusione amorosa.
Finn decide di scappare
Le prossime anticipazioni di Beautiful rivelano che, mentre tutti cercano Sheila e non immaginano minimamente che Finn è ancora vivo, quest’ultimo proverà molta confusione e rabbia al suo risveglio. Si ritroverà di fronte alla sua mamma biologica. Le chiederà il motivo per cui non si trova in ospedale. Non solo, vorrà anche sapere cosa è successo a Steffy, perché non avrà idea se sua moglie sia sopravvissuta alla sparatoria.
Si pensa inoltre che Finn giocherà bene le sue carte, mettendo in atto un piano per riuscire a fuggire in tempo da quel nascondiglio. In seguito, sembra proprio che il medico sarà costretto a fingere di voler concedere il perdono a Sheila. Nella sua mente contorta, la Carter sarà davvero sicura che suo figlio possa perdonarla dopo la sparatoria. Finn sarà sicuro che tutti avevano ragione sul fatto che la sua mamma biologia rappresenta una minaccia. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.