Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Vinny muore
Nelle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda a giugno 2022 accade qualcosa che cambierà la trama, ma soprattutto di travolgente e sconvolgente: Vinny muore. Questa nuova situazione, sembra portare alla colpevolezza di Bill e Liam, che in quel momento stanno viaggiando in auto verso casa. Intanto, Hope decide di dare una svolta alla sua situazione sentimentale, ma il marito appare destabilizzato. Quinn e Carter, invece, si avvicinano in un momento in cui le loro rispettive vite stanno affrontando dei problemi di cuore.
Nel frattempo, i due protagonisti indiscussi della soap americana, Brooke e Ridge non sono ancora d’accordo sulla questione Thomas. La Logan teme che il giovane stilista possa approfittare della crisi di Hope e Liam per riavvicinarsi alla figlia. Pertanto, decide di parlare con lo Spencer, per invogliarlo a provare qualsiasi soluzione per far tornare il sereno nel suo matrimonio. Finalmente Liam e Hope hanno modo di parlare da soli. La giovane Logan ricorda che padre meraviglioso sia suo marito e così si addolcisce. Finalmente scatta un bacio che sembra allontanare i tempi bui. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.