Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane, la trappola di Finn
Nelle prossime puntate, Sheila scopre che Finn è vivo e si precipita nel nascondiglio di Li. Come già anticipato, nasce uno scontro tra le due mamme del medico, al punto che si arriva ad una vera e propia tragedia. Inseguita dalla Carter, la signora Finnegan muore nella sua auto. Bisognerà, però, fare attenzione a ciò che accadrà nelle prossime puntate americane, in quanto Li potrebbe essere ancora viva! In ogni caso a prendersi cura del marito di Steffy toccherà solo a Sheila.
Nelle prossime puntate americane di Beautiful, inoltre, Finn potrebbe affrontare qualche ostacolo nella strada del recupero. Quando Steffy si risveglia dal coma non ricorda nulla degli ultimi mesi e recupera la memoria solo dopo qualche giorno. Questo non dovrebbe accadere a Finn, visto che quando apre gli occhi per qualche istante fa proprio il nome di sua moglie.
Quinn e Carter
Paris cerca di mettere in guardia Zoe su Quinn, consigliandole di non fidarsi. La giovane Buckingham, però, è convinta che la Fuller riuscirà invece ad aiutarla con Carter. Infatti, le chiede di parlare di nuovo con l’avvocato. Ancora colpita e ferita dal rifiuto di Eric dell’altra notte, la designer di gioielli cede all’attrazione che prova nei confronti dell’amico dei Forrester. Così Quinn e Carter finiscono a letto insieme! I due amanti si svegliano l’uno tra le braccia dell’altra ma sono pronti a giurare che tra di loro non è successo nulla. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.