Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Liam è tormentato

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Liam è tormentato

”Nelle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda prossima settimana, continuano le ricerche per scoprire chi ha investito Vinny e Liam vive ore di profonda angoscia, per il senso di colpa che si porta dentro. Hope comprende che c’è qualcosa che non va e decide di affrontarlo, con lo scopo di capire il motivo per cui è così freddo e distaccato. Bill riesce a convincere Liam a non rivelare a sua moglie cosa sta accadendo, assicurandosi che non parli con nessuno dell’incidente che ha provocato la morte di Vinny. Hope teme che suo marito le stia nascondendo qualcosa e ne parla con Thomas.

Liam continua a essere tormentato e vuole confessare quanto accaduto, ma Bill glielo impedisce ancora e gli consiglia di lasciare Los Angeles. A questo punto, lo spinge ad andare a trovare Hope, sperando che così possa riprendere la sua vita di sempre. La figlia di Brooke è sempre più preoccupata per lo strano atteggiamento di Liam, che intanto la raggiunge a casa. Qui gli confessa di essere ormai pronta a perdonarlo per il tradimento di Steffy. Invece, Bill rivela a Katie che suo figlio ha dei problemi, non spiegandogli ovviamente quali sono”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie