Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Brooke bandisce Deacon

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, la reazione di Brooke

”Brooke e Hope si ritrovano attualmente in disaccordo nelle puntate di Beautiful che stanno attualmente andando in onda in America. In particolare, una decisione che riguarda Ridge e Deacon porta mamma e figlia a litigare. Il Forrester decide di dare un’altra possibilità al suo matrimonio con la Logan, ma a una condizione: che Sharpe non sia onnipresente nelle loro vite. Questo è un ultimatum che Brooke intende accettare, pur di far ritornare il sereno nel suo rapporto con lo stilista.

Per chi non lo sapesse, Brooke e Ridge si lasciano dopo la notte di Capodanno. Per colpa di Sheila, la Logan si ubriaca e finisce per baciare Deacon. Quando il Forrester scopre il piccolo tradimento va su tutte le furie e si rifugia magicamente tra le braccia di Taylor. Ma ecco che, grazie a Steffy, esce fuori la verità sul subdolo piano di Sheila. Così, Ridge decide di fare un passo indietro e di permettere al loro matrimonio di avere un’altra opportunità. Ora, però, Brooke deve far sì che Deacon lasci loro i giusti spazi”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie