Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane, dubbi sulla morte di Finn
”Ci sono sospetti sulla morte di Finn in Beautiful. Nelle puntate americane andate in onda di recente, il pubblico ha assistito a una vera e propria tragedia. Come già anticipato, il medico si preoccupa per l’assenza di Steffy e decide di raggiungerla nel vicolo de Il Giardino. Arriva in tempo per fare da scudo a sua moglie, salvandola dalla morte. A sparare è Sheila, la quale estrae una pistola e la punta contro la giovane Forrester durante un acceso confronto. A prendere il primo colpo è Finn e non finisce qui.
Il medico cade a terra privo di sensi e Steffy pensa subito a chiamare i soccorsi, ma viene bloccata da Sheila che le spara. Deacon arriva sul posto e, inconsapevole di quanto appena accaduto, crede di essere di fronte alla scena di una rapina finita male. Ci pensa lui a chiamare i soccorsi, che dichiarano che Finn è morto. Invece, Steffy finisce in coma. Al suo risveglio non ricorda nulla dell’ultimo periodo, anzi crede di essere ancora sposata con Liam! Quest’ultimo riesce a riportare la figlia di Ridge alla realtà.
Infatti, Steffy inizia a ricordare sia Finn che Hayes, ma non quello che è accaduto. Dunque, non può indicare Sheila come l’assassina, in quanto non ha ricordi sulla sparatoria. Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che Steffy lotterà con le sue emozioni quando tornerà a casa senza suo marito. A starle accanto ci penserà Liam. Ma i fan credono che Finn potrebbe non essere morto!” (Fonte Tv Serial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.