Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Bill e Brooke ritorno di fiamma?

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Bill e Brooke

”Come già rivelano le anticipazioni di Beautiful qualche settimana fa, Bill tornerà di nuovo in scena. Il capo della Spencer Publications è, attualmente, nell’ombra nelle puntate che stanno andando in onda in America. I telespettatori hanno avuto modo di rivederlo solo dopo la sparatoria che ha causato la morte di Finn e ha portato Steffy in coma. Alcuni segreti su Sheila usciranno finalmente allo scoperto e Bill avrà modo di tornare al centro della scena dando tutto il suo sostegno a Brooke.

Scendendo nel dettaglio, Steffy ricorda che l’assassina di Finn è proprio Sheila. Dopo il suo risveglio dal coma, la giovane Forrester non ha ricordi dell’ultimo periodo, tanto che crede di essere ancora sposato con Liam. E mentre Bill giura che farà di tutto per consegnare il colpevole di tutto questo alla giustizia, suo figlio fa sì che Steffy si ricordi di Finn e Hayes. Nonostante ciò, la stilista non ha alcun ricordo della sparatoria. Durante un confronto con Sheila, riesce finalmente a ricordare ogni cosa.

Pertanto, nelle prossime puntate americane di Beautiful, metterà in atto un piano con il sostegno di Ridge, Taylor e Baker per incastrare una volta per tutte la Carter. Poco dopo ricorderà anche il motivo per cui ha affrontato Sheila nel vicolo de Il Giardino, dove poi è avvenuta la sparatoria. Steffy ricorderà, appunto, di aver scoperto che Sheila aveva sabotato il matrimonio di Brooke e Ridge con un folle piano’‘. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie