Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, una coppia imprevista!

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane 2022

Bill e Taylor in Beautiful potrebbero davvero formare una coppia? Se Brooke e Ridge ritroveranno la serenità di un tempo questo sarebbe sicuramente un accoppiamento da colpo di scena. Chi si aspetterebbe mai di vedere lo Spencer a fianco della madre di Steffy e Thomas? Probabilmente nessuno, eppure è questo il grande colpo che la soap opera americana potrebbe riservare ai telespettatori. Sicuramente, non c’è ancora alcuna sicurezza che i Bridge si riuniranno. Nonostante ciò, la storia ha dimostrato più volte che prima o poi si ritrovano sempre.

Brooke consiglia, infatti, a Taylor di godersi questa reunion famigliare, finché durerà. La Logan è quasi certa che riuscirà a superare la crisi con Ridge. E se finirà davvero così, che fine farà la Hayes? Al momento – si parla delle puntate che stanno andando in onda ora in America – il Forrester si sta lasciando consolare da una Taylor un po’ dubbiosa. Sebbene i suoi figli la spronino a viversi questa reunion, la psicologa è preoccupata per il futuro. Sa che Brooke e Ridge, in un modo o nell’altro, si sono sempre ricongiunti.

Dunque, Taylor si ritroverebbe inevitabilmente sola e con il cuore spezzato. Chi potrebbe farle battere di nuovo il cuore? Bill Spencer sarebbe perfetto e sicuramente inaspettato! Anche lui oggi è solo e senza una donna al suo fianco. Non è più al centro della scenda e da quello che si sa sta facendo di tutto per riconquistare il cuore di Katie, che ormai è troppo delusa dai suoi tradimenti. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie