Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Erik diviso tra Brooke e Ridge!

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane

Ridge decide di lasciare Brooke dopo aver scoperto del bacio scattato con Deacon la notte di Capodanno. Sebbene lui in passato abbia commesso molti errori con la Logan, non le concede il suo perdono e si fa consolare da Taylor. Proprio con quest’ultima scatta un bacio passionale e decide addirittura di togliersi la fede dal dito. La Hayes vedrà il suo sogno realizzarsi, insieme a Steffy e Thomas, ma vorrà comunque andare con calma. Sa bene che la rottura per i Bridge è ancora fresca.

Nei prossimi episodi in onda in America, Eric riceverà una chiamata da Brooke e ascolterà la sua voce angosciata. Non passerà molto tempo prima che il Forrester si precipiti a casa della Logan per conoscere tutta la storia. La madre di Hope si incolperà ancora per essersi ubriacata quella notte, non sapendo che su questo c’è lo zampino di Sheila. Sebbene Eric sia contrario ai tradimenti, capirà Brooke e non le darà colpe per questa sua caduta.

Il Forrester sarà consapevole del fatto che l’alcol abbia giocato un ruolo importante quando la Logan ha baciato Deacon. Nonostante comprenda il punto di vista di Ridge, nelle prossime puntate americane di Beautiful rimarrà saldamente sul team Bridge e penserà di dover fare qualcosa. Sfortunatamente, Ridge non sarà per nulla d’accordo con suo padre. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play (Fonte: Gossip e Tv).

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie