Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane, la verità sul test
”Nelle prossime puntate italiane di Beautiful si scopre che è Finn il padre del bambino che Steffy aspetta. Il secondo figlio della giovane stilista è, in realtà, del medico. Ma perché il test di paternità ha dato il nome di Liam? Dietro il risultato c’è lo zampino di Vinny Walker. Quest’ultimo, convinto di fare un favore a Thomas, ha fatto sì che risultasse lo Spencer come il padre del bambino. E Thomas inizia ora ad avere dei sospetti al riguardo. Consapevole del fatto che il suo amico lavora nel laboratorio analisi dell’ospedale, il figlio di Ridge crede che ci sia il suo zampino in tutta questa storia.
Ad alimentare i suoi sospetti sono soprattutto i discorsi fatti da Vinny, il quale lo invoglia a farsi avanti con Hope, visto quanto sta accadendo. Ebbene nelle prossime puntate, Thomas rintraccia il suo amico e gli chiede apertamente se ha appunto alterato i risultati del test di paternità di Steffy. Nel frattempo, Finn affronta Liam, accusandolo di essersi comportato sempre male sia con la Forrester che con Hope. Dopo ciò, lo Spencer si presenta a casa di Steffy e si offre di accompagnarla all’appuntamento dal ginecologo.
La figlia di Ridge, però, tenta di mantenere le distanze e invita il suo ex marito a concentrarsi, invece, su Hope. Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che Thomas affronta il suo amico nel laboratorio dell’ospedale. Qui avviene una scazzottata, che termina con Vinny che ammette di aver manomesso il test di paternità di Steffy e di aver, così, fatto passare Liam come il padre del bambino”. Non ci resta che guardare le prossime puntate per scoprirlo. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.