Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Taylor si lascia raggirare
”Nelle puntate americane di Beautiful tutti stanno pregando affinché Steffy si salvi. Ma anche Taylor ora è in pericolo! La giovane Forrester è in coma dopo essere stata colpita da un proiettile e dopo aver visto Finn morire! Il pubblico di Canale 5 potrà assistere a questa fase della trama tra diversi mesi. Intanto, le anticipazioni americane fanno sapere che avviene una vera e propria tragedia nel vicolo de Il Giardino. Sheila uccide Finn e poi spara a Steffy. Il tutto accade nell’arco di qualche minuto, che cambia per sempre la trama!
Steffy sta affrontando Sheila e la minaccia in tutti i modi. La Carter non si lascia di certo intimidire ed estrae una pistola, puntandola subito contro la Forrester. Proprio in quel momento giunge sul posto Finn, che mettendosi tra loro salva la vita di Steffy. Ebbene sì, John Finnegan muore da vero eroe per salvare sua moglie. Sheila fa in modo che la scena passi come una rapina finita male e scappa via. Arriva, intanto, Deacon che trova i due ragazzi stesi a terra privi di sensi e non sa cosa sia successo. Incoraggia entrambi a lottare, ma quando arrivano i soccorsi si scopre che Finn è morto.
La figlia di Ridge finisce in coma e tutti i suoi cari pregano affinché si risvegli. Secondo le ultime anticipazioni americane di Beautiful, Steffy si sveglia ma troppo confusa da poter rivelare il nome dell’assassino. Pare che non ricordi nulla dell’accaduto. Dunque, Sheila avrà modo di girare a piede libero senza problemi per qualche tempo. La Carter riesce pure a ingannare Taylor.
Mentre Ridge giura vendetta e capisce che nessuno dovrebbe abbassare la guardia con Sheila, la Hayes si fa abbindolare. Sheila sta discutendo con Thomas in ospedale, quando arriva Taylor. La Carter scappa via in lacrime e la psicologa la insegue fino al tetto. La madre di Steffy crede che Sheila sia una donna distrutta dalla morte di suo figlio. Non immagina che è proprio lei l’artefice di questa tragedia”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.