Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane 2022
”Continueremo a vedere la rottura di Brooke e Ridge nelle puntate americane di Beautiful. Le ultime anticipazioni rivelano che Hope incolpa il Forrester di tradire sua madre con Taylor, mentre Steffy si ritrova a un punto limite con le Logan. Per chi ancora non lo sapesse, in America la trama è molto più avanti rispetto a quella che sta andando in onda su Canale 5. Tra qualche tempo, anche i telespettatori italiani assisteranno al tradimento di Brooke con Deacon, che porta alla distruzione del suo matrimonio con Ridge.
Il loro addio causerà non pochi problemi anche ad altri personaggi della soap opera, inevitabilmente. Mentre da una parte Steffy e Thomas sono entusiasti di come si sta evolvendo la situazione, Hope è pronta a tutto pur di riportare Ridge tra le braccia di Brooke. Nella puntata andata in onda ieri in America, lo stilista continua a trascorrere il suo tempo con Taylor, la quale però vuole andarci con i piedi di piombo. Infatti, il Forrester sta ancora soffrendo per la fine della sua love story con la Logan.
Nel frattempo, Hope arriva alla Forrester Creations, dove viene accolta da Thomas. La figlia di Brooke vuole assolutamente avere un confronto con Ridge, per fargli capire che il tradimento non sarebbe mai accaduto se non avesse bevuto. E di questo ne sa qualcosa Thomas! Quest’ultimo la invita a lasciar perdere, in quanto ora suo padre è felice insieme a Taylor. Secondo le anticipazioni di Beautiful è Steffy la persona che sta effettivamente festeggiando per questa svolta. Vedere Ridge e Taylor insieme le dà così tante speranza per un reunion della loro famiglia. Dopo tutto ciò che è accaduto con Brooke, la stilista crede che sia incredibile questa evoluzione” .(Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.