Site icon Occhio di Salerno

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, l’errore di Steffy

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, l’errore di Steffy

”Steffy crederà di essere ancora sposata con Liam. Ciò che accadrà nel corso di questo episodio sarà fondamentale per la svolta per i produttori hanno preparato per la trama. Il produttore Casey Kaspryzk è convinto che questo appuntamento scatenerà il panico sui social network, di nuovo. I fan non accetteranno di vedere, ancora una volta, Steffy elemosinare l’amore di Liam, quando in realtà era appena riuscita a crearsi un futuro insieme a un altro uomo che ha sempre amato solo lei, Finn.

Casey Kaspryzk è lo stesso produttore che aveva annunciato su Bold Live che sarebbe avvenuto un colpo di scena che avrebbe cambiato per sempre la trama della soap opera americana. E in effetti questo è proprio ciò che accade. La morte di Finn cambia decisamente le carte in tavola. “Si scatenerà l’inferno”, ha affermato Kaspryzk parlando di ciò che invece succederà nella puntata di stasera. Va precisato che il pubblico di Canale 5, per assistere a questa fase della trama, dovrà attendere ancora molto tempo.

Intanto, le ultime anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che Steffy in ospedale sarà abbastanza vigile da poter parlare un po’ di più con i suoi cari. Liam vorrà vederla e farle sapere quanto fosse preoccupato per lei. Ed ecco che, a questo punto, Steffy piangerà mentre chiamerà lo Spencer il suo “dolce marito” e gli accarezzerà la guancia. Liam si renderà, appunto, conto che la Forrester crede che siano ancora sposati”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

 

Exit mobile version