Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Quinn e Carter

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Quinn e Carter

”Il pubblico americano spera di vedere Quinn e Carter in Beautiful avere una relazione stabile e duratura. I telespettatori italiani, invece, devono ancora assistere al primo avvicinamento tra i due, che genera non pochi colpi di scena. Infatti, nelle prossime settimane, Quinn tradisce Eric con Carter! Una coppia improbabile e inaspettata quella dei Quarter, che però ha appassionato moltissimo il pubblico in America, dove la trama è molto più avanti. Nonostante ciò, i produttori hanno poi schiacciato questo desiderio e riportato le cose alla normalità.

Infatti, dopo un folle piano di Eric, Quinn lascia Carter e torna a essere ufficialmente la signora Forrester. All’avvocato non resta altro che sfruttare al meglio questa seconda opportunità data dalla famiglia di Ridge e voltare pagina. Ma attenzione, perché le ultime anticipazioni americane annunciano un riavvicinamento per i Quarter! Prima di arrivare a questa fase, l’avvocato fa nascere un nuovo triangolo amoroso, che lo vede protagonista con Paris e Zende. Scendendo nel dettaglio, avvia una relazione segreta anche con la Buckingham.

Zende non sa nulla e, addirittura, confida a Carter il suo timore di perdere Paris. Si intromette in tutto questo anche la mamma della Buckingham, che vuole a tutti i costi vederla formare una coppia con il giovane Forrester. Ma nulla va secondo i suoi piani. Infatti, Paris si dichiara innamorata di Carter e mette una pietra sopra alla sua storia con Zende! Nel frattempo, però, Quinn inizia ad avere nuovi contatti con l’avvocato”. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie